3 Giugno si riparte in sicurezza!
Carissimi soci,
Avremmo voluto poter aprire prima, ma i tempi si sono diradati a dismisura e le difficoltà sono aumentate con le tante disposizioni che cambiavano di settimana in settimana.
Coniugare la volontà di ripartire e parlare di sport con le prescrizioni emesse non è facile.
Sentiamo la necessità, prima di parlare di sport, di cosa va rispettato e effettuato all’interno del nostro Centro per salvaguardare la nostra e l’altrui salute:
Si dovrà entrare con la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza, compilare l’autocertificazione, avere un certificato medico in regola e farsi misurare la temperatura.
All’interno dell’impianto si dovranno seguire le indicazioni e prendere atto dei cartelli. Negli spogliatoi sarà obbligatorio utilizzare le sedute indicate, non si dovranno usare gli armadietti fino a nuova disposizione, riporre tutti gli indumenti nella borsa che viaggerà con noi e mantenere sempre la distanza.
Le attività saranno a numero chiuso contingentate in base alle dimensioni dei locali, le finestre quando possibile saranno tenute aperte per il ricambio naturale di aria e si accederà con asciugamano personale, a fine lezione sarà obbligo sanificare gli attrezzi e tappetini e MANTENERE LA DISTANZA indossando subito la mascherina.
Simile comportamento in sala pesi con la pulizia degli attrezzi utilizzati e attenzione alla distanza.
In piscina coperta si dovrà nuotare senza fermarsi in gruppi a fine corsia, rispettare le indicazioni.
Sul fronte degli orari e disposizione per l’attività:
Dal giorno 3 giugno saranno aperte tutte le attività, ad esclusione della vasca estiva esterna. Le attività delle lezioni Fitness di terra e di acqua saranno tutte a prenotazione, da potersi effettuare due giorni prima.
Non si potrà giocare a calciotto e calcetto
Un caro saluto a tutti vi aspettiamo per tornare a sorridere facendo lo sport che ci piace!
SUPREME SPORT CENTER